top of page
certificazioni contact center
Servizi di Contact Center di Pronto Intervento
(ISO 18295)
Nel 2014, dopo un approfondito lavoro di analisi, Teletiempo ha brillantemente superato i severi processi di valutazione e dunque può vantare una Certificazione di Servizio conforme alla norma UNI EN 15838:2010 (ora ISO 18295). La Certificazione di Qualità ottenuta è relativa ai Servizi di Contact Center Inbound con particolare riferimento al settore Soccorso stradale, Pronto intervento multiutilities (acqua, luce e gas) e attività di supporto al facility management, erogati H24, 365 giorni l’anno.
Certificazione di QualitÃ
(ISO 9001)
Nel 2022, dopo un approfondito lavoro di riorganizzazione e controllo dei processi, Teletiempo ha brillantemente superato i severi processi di valutazione riuscendo così ad ottenere una Certificazione di Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015.
La Certificazione di Qualità ottenuta è relativa alla progettazione ed erogazione dei Servizi di Contact Center.
bottom of page