top of page
Certificazioni di qualità
La nostra garanzia
Le Certificazioni
Servizi di Contact Center di Pronto Intervento (18295)
Nel 2014, dopo un approfondito lavoro di analisi, Teletiempo ha brillantemente superato i severi processi di valutazione e dunque può vantare una Certificazione di Servizio conforme alla norma UNI EN 15838:2010 (ora ISO 18295). La Certificazione di Qualità ottenuta è relativa ai Servizi di Contact Center Inbound con particolare riferimento al settore Soccorso stradale, Pronto intervento multiutilities (acqua, luce e gas) e attività di supporto al facility management, erogati H24, 365 giorni l’anno.
Certificazione di Qualità (9001)
Nel 2022, dopo un approfondito lavoro di riorganizzazione e controllo dei processi, Teletiempo ha brillantemente superato i severi processi di valutazione riuscendo così ad ottenere una Certificazione di Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015.
La Certificazione di Qualità ottenuta è relativa alla progettazione ed erogazione dei Servizi di Contact Center.
bottom of page