top of page

Lavoratori isolati, ma sicuri con UAT! Teletiempo

Aggiornamento: 2 apr

Dispositivi di sicurezza per i lavoratori isolati
Sicurezza per i lavoratori isolati

Quando il lavoratore isolato si trova in una situazione di emergenza, se si è fatto male o se si è sentito male, il suo dispositivo ne avverte la posizione orizzontale o una condizione di immobilità e invia un messaggio sms con la posizione GPS, mentre, nello stesso istante, la Centrale operativa UAT! riceve una chiamata di allarme.

L’applicativo sviluppato da Teletiempo unisce le due segnalazioni, e mentre squilla il telefono, sul monitor degli operatori della Centrale Operativa UAT! Uomo a Terra compare una schermata che identifica il lavoratore che ha generato l’allarme, la mappa della zona in cui si trova e la procedura da seguire per la gestione dell’emergenza. Sulla base della gravità della situazione e delle procedure concordate, personalizzate anche apparato per apparato, l’operatore della Centrale Operativa allerta il capo area, i soccorritori, la forza pubblica.

 

È questo il compito complesso e urgente che il sistema integrato UAT! Uomo a Terra di Teletiempo è in grado di affrontare, unendo la migliore tecnologia al team di operatori della sua Centrale Operativa H24, capace di gestire in tempo reale complesse situazioni di emergenza.

L'organizzazione accurata, il rispetto delle procedure concordate e l’elevato livello qualitativo dei servizi erogati dalla Centrale Operativa le garantiscono fin dal 2014 la certificazione UNI EN 15838 (oggi ISO 18295).


Per maggiori informazioni sui dispositivi di sicurezza per i lavoratori isolati telefona allo 02 3809 3809 o scrivi a teletiempo@tiemponord.it




8 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page